top of page
.png)
Aganis Tarot
Amministratore
Altre azioni
Profilo
Data di iscrizione: 4 gen 2024
Post (54)
18 ott 2025 ∙ 4 min
La Costellazione Tarologica della Giustizia (o della Forza)
La Costellazione della Giustizia unisce l’energia dell’equilibrio e quella della visione. L’8, letto come Giustizia (nei Marsigliesi) o Forza (nei Rider-Waite), rappresenta il bisogno di coerenza interiore o il coraggio di integrare istinto e coscienza. Il 17, la Stella, porta luce e ispirazione ma anche il rischio di nascondere o disperdere il proprio potenziale. Insieme insegnano a bilanciare logica e intuizione, sogno e realtà, trasformando la tua visione in azioni concrete.
1
0
11 ott 2025 ∙ 3 min
La Costellazione Tarologica del Carro
La Costellazione del Carro unisce volontà (7) e rottura (16). Se il Carro ti dona disciplina e direzione, la Torre ti ricorda che troppo controllo porta rigidità e crolli. Punti forti: determinazione, chiarezza, capacità di trasformare contrasti in energia. Punti deboli: blocchi senza obiettivi, emozioni opposte, orgoglio. La lezione è guidare con fermezza ma accettare i cambiamenti come occasione di crescita.
10
0
4 ott 2025 ∙ 3 min
La Costellazione Tarologica dell'Innamorato o degli Amanti
Le costellazioni tarologiche collegano le carte dei Tarocchi che condividono lo stesso numero, rivelando temi ricorrenti della personalità e dell’anima. La Costellazione dell’Innamorato (6-15) unisce la carta VI e la carta XV, mostrando il rapporto tra scelta, relazioni e desideri profondi. È la sfida di riconoscere le proprie ombre per trasformarle in consapevolezza e vivere legami significativi.
31
0
bottom of page